Skip to main content

[udig-devel] plugin jgrass problem

Hi guys, i didn't solve the problem of plugin errors in jgrass-udig.
Do you have some suggestions? Those are the errors.
Excuse me for disturbing you
giuseppe

Descrizione	Informazioni	Percorso	Percorso	Type
Il metodo copyOfRange(double[], int, int) non è definito per il tipo
Arrays	CSSource.java	/net.refractions.udig.catalog.wmt/src/net/refractions/udig/catalog/internal/wmt/wmtsource	riga
58	Problema Java
Il metodo copyOfRange(double[], int, int) non è definito per il tipo
Arrays	OSMOsmarenderSource.java	/net.refractions.udig.catalog.wmt/src/net/refractions/udig/catalog/internal/wmt/wmtsource	riga
20	Problema Java
Il metodo isEmpty() non è definito per il tipo
String	NASASourceManager.java	/net.refractions.udig.catalog.wmt/src/net/refractions/udig/catalog/internal/wmt/wmtsource	riga
233	Problema Java
Il metodo isEmpty() non è definito per il tipo
String	WMSTileService.java	/net.refractions.udig.catalog.wmt/src/net/refractions/udig/catalog/internal/wmt/wmtsource/ww	riga
67	Problema Java
Il metodo isEmpty() non è definito per il tipo
String	WMTGeoResource.java	/net.refractions.udig.catalog.wmt/src/net/refractions/udig/catalog/internal/wmt	riga
69	Problema Java
Il metodo isEmpty() non è definito per il tipo
String	WWConnectionFactory.java	/net.refractions.udig.catalog.wmt/src/net/refractions/udig/catalog/internal/wmt/ui/wizard	riga
163	Problema Java
Il metodo isEmpty() non è definito per il tipo
String	WWConnectionFactory.java	/net.refractions.udig.catalog.wmt/src/net/refractions/udig/catalog/internal/wmt/ui/wizard	riga
167	Problema Java
Il metodo isEmpty() non è definito per il tipo
String	WWServiceExtension.java	/net.refractions.udig.catalog.wmt/src/net/refractions/udig/catalog/internal/wmt/ww	riga
106	Problema Java
Il metodo isEmpty() non è definito per il tipo
String	WWServiceExtension.java	/net.refractions.udig.catalog.wmt/src/net/refractions/udig/catalog/internal/wmt/ww	riga
110	Problema Java
Il metodo op(Display, Object, IProgressMonitor) di tipo
FeatureOnCoverageProfileOperation deve sovrascrivere un metodo
superclasse	FeatureOnCoverageProfileOperation.java	/eu.udig.tools.jgrass/src/eu/udig/tools/jgrass/profile	riga
64	Problema Java
Il pacchetto 'antlr.actions.cpp' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
43	Problema PDE
Il pacchetto 'antlr.actions.csharp' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
44	Problema PDE
Il pacchetto 'antlr.actions.java' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
45	Problema PDE
Il pacchetto 'antlr.actions.python' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
46	Problema PDE
Il pacchetto 'antlr.ASdebug' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
42	Problema PDE
Il pacchetto 'antlr.build' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
47	Problema PDE
Il pacchetto 'antlr.collections.impl' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
49	Problema PDE
Il pacchetto 'antlr.collections' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
48	Problema PDE
Il pacchetto 'antlr.debug.misc' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
51	Problema PDE
Il pacchetto 'antlr.debug' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
50	Problema PDE
Il pacchetto 'antlr.preprocessor' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
52	Problema PDE
Il pacchetto 'antlr' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
41	Problema PDE
Il pacchetto 'com.keypoint' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
53	Problema PDE
Il pacchetto 'com.sun.jna.ptr' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
55	Problema PDE
Il pacchetto 'com.sun.jna.win32' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
56	Problema PDE
Il pacchetto 'com.sun.jna' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
54	Problema PDE
Il pacchetto 'geoscript.feature' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
57	Problema PDE
Il pacchetto 'geoscript.filter' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
58	Problema PDE
Il pacchetto 'geoscript.geom.io' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
60	Problema PDE
Il pacchetto 'geoscript.geom' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
59	Problema PDE
Il pacchetto 'geoscript.index' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
61	Problema PDE
Il pacchetto 'geoscript.layer' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
62	Problema PDE
Il pacchetto 'geoscript.proj' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
63	Problema PDE
Il pacchetto 'geoscript.viewer' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
64	Problema PDE
Il pacchetto 'geoscript.workspace' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
65	Problema PDE
Il pacchetto 'gnu.jel.reflect' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
67	Problema PDE
Il pacchetto 'gnu.jel' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
66	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.beans' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
68	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.grape' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
69	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.inspect.swingui' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
71	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.inspect' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
70	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.io' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
72	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.jmx.builder' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
73	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.lang' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
74	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.mock.interceptor' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
75	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.model' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
76	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.security' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
77	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.servlet' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
78	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.sql' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
79	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.swing.binding' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
81	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.swing.factory' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
82	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.swing.impl' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
83	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.swing' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
80	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.text' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
84	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.time' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
85	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.ui.text' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
87	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.ui.view' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
88	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.ui' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
86	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.util.slurpersupport' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
90	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.util' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
89	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.xml.dom' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
92	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.xml.streamingmarkupsupport' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
93	Problema PDE
Il pacchetto 'groovy.xml' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
91	Problema PDE
Il pacchetto 'groovyjarjarantlr.actions.cpp' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
96	Problema PDE
Il pacchetto 'groovyjarjarantlr.actions.csharp' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
97	Problema PDE
Il pacchetto 'groovyjarjarantlr.actions.java' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
98	Problema PDE
Il pacchetto 'groovyjarjarantlr.actions.python' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
99	Problema PDE
Il pacchetto 'groovyjarjarantlr.ASdebug' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
95	Problema PDE
Il pacchetto 'groovyjarjarantlr.build' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
100	Problema PDE
Il pacchetto 'groovyjarjarantlr.collections.impl' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
102	Problema PDE
Il pacchetto 'groovyjarjarantlr.collections' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
101	Problema PDE
Il pacchetto 'groovyjarjarantlr.debug.misc' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
104	Problema PDE
Il pacchetto 'groovyjarjarantlr.debug' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
103	Problema PDE
Il pacchetto 'groovyjarjarantlr.preprocessor' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
105	Problema PDE
Il pacchetto 'groovyjarjarantlr' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
94	Problema PDE
Il pacchetto 'groovyjarjarasm.asm.commons' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
107	Problema PDE
Il pacchetto 'groovyjarjarasm.asm.signature' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
108	Problema PDE
Il pacchetto 'groovyjarjarasm.asm.tree' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
109	Problema PDE
Il pacchetto 'groovyjarjarasm.asm' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
106	Problema PDE
Il pacchetto 'groovyjarjarcommonscli' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
110	Problema PDE
Il pacchetto 'jaitools.imageutils' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
112	Problema PDE
Il pacchetto 'jaitools.jiffle.parser' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
114	Problema PDE
Il pacchetto 'jaitools.jiffle.runtime' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
115	Problema PDE
Il pacchetto 'jaitools.jiffle' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
113	Problema PDE
Il pacchetto 'jaitools.lookup' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
116	Problema PDE
Il pacchetto 'jaitools.media.jai.zonalstats' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
117	Problema PDE
Il pacchetto 'jaitools.numeric' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
118	Problema PDE
Il pacchetto 'jaitools.swing' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
119	Problema PDE
Il pacchetto 'jaitools.tilecache' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
120	Problema PDE
Il pacchetto 'jaitools.tiledimage' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
121	Problema PDE
Il pacchetto 'jaitools' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
111	Problema PDE
Il pacchetto 'Jama.examples' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
38	Problema PDE
Il pacchetto 'Jama.test' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
39	Problema PDE
Il pacchetto 'Jama.util' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
40	Problema PDE
Il pacchetto 'Jama' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
37	Problema PDE
Il pacchetto 'javassist.bytecode.analysis' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
124	Problema PDE
Il pacchetto 'javassist.bytecode.annotation' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
125	Problema PDE
Il pacchetto 'javassist.bytecode.stackmap' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
126	Problema PDE
Il pacchetto 'javassist.bytecode' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
123	Problema PDE
Il pacchetto 'javassist.compiler.ast' non esiste in questo
plugin	MANIFEST.MF	/eu.hydrologis.jgrass.extlibs/META-INF	riga
128	Problema PDE

Back to the top